Star Wars: The Old Republic - Legacy of the Sith

Star Wars: The Old Republic - Legacy of the Sith

released on Feb 15, 2022

Star Wars: The Old Republic - Legacy of the Sith

released on Feb 15, 2022

An expansion for Star Wars: The Old Republic

Star Wars: The Old Republic: Legacy of the Sith is the eighth Digital Expansion to Star Wars: The Old Republic. Legacy of the Sith takes us back to the planet of Manaan, for a new military campaign with the mission of securing a very important planet for their faction. With the update, the level cap was raised to 80, a new flashpoint set on the remote planet of Elom was added, as well as a new Operation that players will need to complete.


Released on

Genres


More Info on IGDB


Reviews View More

Questa espansione uscì nel mio primo periodo di swtor e quando fù annunciata per il decimo anniversario, io fui distrutto dall'hype perché avevo finito tutta la storyline principale e visto che le precedenti espansioni erano fighissime, mi aspettavo qualcosa di assurdo all'uscita nel febbraio 2022.
Cosa è successo? Bah solo mesi e mesi di annunci, hype e anche missioni, che nell'attesa venivano pubblicate, che collegavano la precedente espansione a questa qui e poi niente. Una misera missione completabile in 2 ore circa.
Per non parlare del fatto che hanno voluto modificare il sistema di classi del gioco che da un certo punto di vista rendeva più figa la personalizzazione del personaggio, ma allo stesso momento distruggeva le build e le classi dei personaggi già esistenti e costruiti in 10 anni del gioco.
Ovviamente col tempo hanno sistemato e tutt'ora continuano ad aggiungere missioni del filone "legacy of the sith", ma il primo impatto è stato debolissimo.
Per il resto, swtor è un giocone.