Grande attenzioone è stata posta nella storia, i cui temi vengono rinforzati da molte delle missioni secondarie, e nei dettagli della ricostruzione del far west (I cavalli defecano e gli stivali si sporcano).

Ciò che manca al gioco è il gameplay. O Meglio: un gameplay che non sia allungato come un pessimo brodo tramite missioni che si basano sul premere due tasti (letteralmente). E anche fuori dalle missioni, principali o secondarie che siano, si ritrova lo stesso problema.

È tutto incredibilmente lento. Il viaggio rapido si sblocca solo dopo svariate ore di gioco, per cucinare del cibo bisogna tenere premuto A e non si può cucinare un intero stack di ricette e così via.

Non è divertente e serve soltanto a rendere un gioco già di per se estremamente lungo in un epopea noiosa fatta di simil quick time event e di perdite di tempo per raggiungere le missioni (che comunque spesso implicano cavalcate di svariati minuti senza altro da fare).

Resta un gran gioco grazie alle parti in cui eccelle (Storia, eccetto l'epilogo, Grafica, varietà di situazioni ecc) però ha anche delle gravi pecche che lo rendono a tratti noioso. O forse è il medium sbagliato e doveva essere una mini serie netflix, bah

Reviewed on Jan 04, 2022


Comments