Un gioco per PS2... uscito nel 2019, ci rendiamo conto? Ha uno stile grafico e animazioni oltre l'imbarazzante.
Un tiolo fin troppo giapponese e risulta un gioco di nascondino banalissimo, con poche azioni da fare durante le partite ci si diverte solo a pigliarlo per il culo. Provatelo ora che è gratuito per gli abbonati allo Switch Online.

Non ci ho capito niente... qui non girano solo i protagonisti ma anche i miei coglioni

Cringe, semplicemente cringe

L'ho sempre sentito nominare ma mai ho avuto la voglia di provarlo. È un esperimento molto simpatico che può essere in buon passatempo sia in single che in multiplayer.

Partiamo dal fatto che è un gioco uscito nel 2017 per SNES Mini, quindi questo gioco sarebbe stato molto diverso se fosse uscito negli anni '90. Il gioco è molto più corto rispetto al suo prequel, ma per fortuna, risulta molto più divertente del primo capitolo e con un'ottima pixel art! In più, in questo gioco, abbiamo un cast variegato che ci permetterà di giocare al meglio delle nostre abilità.
Alla fine è un buon prodotto, molto simpatico e divertente.

È Puyo Puyo ma con Kirby, non credo ci sia bisogno di introduzioni.
Puyo Puyo non mi hai mai fatto impazzire questo gioco e potete ben capire il mio "grandissimo divertimento" a giocare questo titolo.
Sinceramente l'unica cosa che mi permette di ricordare qiesto gioco è per via che Kirby parla... ma che cazzo. Il gioco sicuramente non è da bocciare, non è adatto a me ma lo rispetto.

Semplicemente un gioco imbarazzante, stupido e con un concept identico a quello del primo Donkey Kong. Non ha un finale, non si sente il senso di progressione e, a parer mio, funziona meglio come anti stress o gioco del cazzo da fare mentre si parla con qualcuno (quindi con 0 impegno).

Mamma mia che gioco pazzesco! Mi sono divertito un sacco, anche se il gioco dura solo 3 ore, con questo remake per DS! La storia è molto bella, soprattutto grazie ai molti colpi di scena, ma anche le fasi stealth del gioco sono ben realizzate. La pecca più grande del gioco è del suo finale che è un pò troppo... ehm, ehm e basta, in più la versione per DS è molto scomoda e mi sono fatto male la mano diverse volte. Comunque è un ottimo titolo che tutti dovrebbero giocare prima o poi (fatelo quando uscirà sul catalogo N64).

I 2€ miglior spesi della mia vita? Probabilmente si. Florence è una buona visual novel, MOLTO corta, che intrattiene dall'inizio alla fine senza un momento di noia.
Lo stile usato è molto semplice e adorabile (meno male che non hanno usato quello dei concept), la storia è molto normale ma allo stesso tempo coinvolgente. Devo esser sincero, nella prima parte del racconto stavo un pò male a vedere quello che stavo vedendo, ma nella seconda parte mi sono risollevato d'umore (...se ve lo state chiedendo, ne parlo dopo).

Per essere un gioco sviluppato in (letteralmente) 2 settimane, è fatto molto bene! Super divertente da giocarlo con gli amici e... che altro dire, scaricatelo ora!

Nonostante il peso degli anni, il primo Mario Tennis risulta un gioco molto semplice e divertente. Il cast è molto grande ed è qui che Waluigi fa il suo debutto! Nonostantela CPU sia blianciata, è un titolo che è consigliabile giocarlo in compagnia.

Scoperto per puro caso mentre navigavo per l'eShop, Agent A si è rivelato essere una piacevola avventura grafica. La storia è molto semplice ma riesce ad inserire un paio di colpi di scena ben gestiti. Tutti i vari enigmi sono molto intelligenti e alcuni si possono rivelare molto ostici.
Una cosa che ho apprezzato del titolo è che alcuni enigmi hanno una soluzione leggermente diversa dipendentemente dal file del titolo (così le persone non possono andare a cercare online la soluzione). Lo stile grafico non sarà di certo eccellente ma per fortuna l'humor di questo gioco è godibile.

In molti mi hanno fortemente sconsigliato di provarlo, ma la mia curiosità non li ha ascoltati e, giocandoci un pò, credo di aver trovato il vero motivo di questo odio. Ragazzi... è un gioco per "veri bambini", per questo è fatto male. Un bambino di 10 anni (o meno) non gli fregherà se ci sono sempre le solite 7 mappe in croce, se ci sono (letteralmente) 2 musiche nel gioco... lui vuole solo divertirsi con un gioco del cazzo. Una cosa però la ritrovo molto meglio rispetto a Fall Guys, ossia l'ottenere molto più facilmente le diverse skin del gioco. In questo modo invoglierà sicuramente il bambino di turno a giocarci continuamente finchè non avrà ottenuto quella sua skin. Quindi in sostanza: Stumble Guys è un palese clone di Fall Guys che riesce sicuramente ad intrattenere un pubblico molto piccolo e, nonostante sia povero di contenuti, può comunque divertire.

Sicuramente il capitolo di Halo più deludente mai rilasciato fino ad ora. La storia rovina il bellissimo finale del quarto capitolo e inserisce personaggi troppo poco interessanti.
Bello solo dal lato del gameplay.

È un gioco su un dinosauro che salta gli ostacoli all'infinito... devo recensirlo per davvero?