Non avevo mai sentito parlare della serie di Blazblue, ma devo dire che è un'ottima alternativa a Guilty Gear! I lottatori hanno dei moveset molto diversi tra di loro e con movimenti fluidissimi. La story mode invece è molto corta ma godibile, un ottimo inizio per approciare al gioco.

La storia risulta molto interessante fin dall'inizio, peccato solo per il finale un pò troppo frettoloso. A livello di gameplay ci sta, anche se può risultare lento. Il protagonista è scritturato decentemente e come horror spaventa abbastanza.

Posso dirlo per favore? Posso andare contro alla massa? Kirby 64 fa schifo! L'ho trovato troppo lento, con un art design OLTRE L'IMBARAZZANTE E IL NO SENSE e con una storia poco capibile. L'unica cosa che ho apprezzato è la fusione delle abilità, quella è un'idea geniale e ben realizzata.

È un gioco molto breve, dura un'ora e mezza ma è molto molto difficile. Il gioco ha anche una trama non molto capibile e, infatti, l'ho quasi del tutto ignorata. Sin and Punishment è un titolo che non ti lascia niente, invecchiato neanche troppo bene e abbastanza dimenticabile (tranne gli scleri nel sconfiggere determinati boss).

Vado subito al punto... il gioco fa cagare, molto cagare. È quasi impossibile guidare la moto d'acqua, alcune cose non si capiscono perchè sono lì e in più... è noioso, fine. Sono molto deluso da Wave Race 64, mi aspettavo molto di più.

Avete presente quando finite di cagare ma avete un ultimo pezzo di merda in culo? Bene, sappiate che quello è Pilotwings 64.

1991

Per quello che deve fare lo fa bene, ci sta anche Mario... giocatelo. È un puzzle game alla Tetris molto carino e abbastanza intrattenente.

Quando il gioco venne annunciato dissi: "Che palle, un altro gioco di merda che sarà dimenticato subito"... ma è tipo stupendo Marvel Snap! Il gioco è molto semplice da capire, con partite molto veloci e ottime animazioni (no vi giuro, ci sono certe animazioni fatte benissimo, poi capirete). Forse avrei aggiunto più modi per ottenere le carte. Dategli un'opportunità, tanto è gratis!

Il secondo della saga di Ryu, Ken e compagni è uno dei migliori capitoli di Street Fighter e dei picchiaduro in generale.

C'è un ottimo sistema di combo e... Vabbè, quasi tutti noi ci abbiamo giocato, sappiamo quanto è bello. L'unico difetto che gli dò è la difficolta un pò troppo elevata della CPU, provatelo se non ne avete mai avuto l'occasione!

Delusione, come altro chiamarlo. È un gioco vecchio anche per quando uscì nel 2012. Questo spin off di Inazuma Eleven ha delle ottime idee alla base, rendensolo meno JRPG rispetto ai titoli classici della serie, ma che è macchiato da un sistema di movimento oltre il penoso, con un telecronista più che fastidioso e ripetitivo e una CPU molto stupida.
Avevo buone aspettative per questo titolo, ma purtroppo sono state deluse da queste enormi pecche. Probabilmente, se si oltrepassasse questi enormi difetti e giocandolo con un amico, risulterebbe molto più fruibile.

Questo gioco mobile è molto carino quanto bilanciato, un gioco semplice, curato e, soprattutto in compagnia, molto divertente. I vari power up del gioco sono molto diversi tra di loro e possono risultare molto utili nelle partite. Provatelo, è carino!

Inside è risultato un più che piacevole platform/puzzle game, con uno stile artistico minimalista ma molto funzionante e attraente.
Rispetto a Limbo, qui gli enigmi sono molto più intuibili e ti fanno sempre dire "ma è geniale" o "è molto sensato". Qui la storia è molto più capibile e ha anche qualche colpo di scena inaspettato. Quando tornerà a 3€, compratelo senza pensarci due volte. (Unica pecca: il finale, anche se il segmento finale è stato una bomba).

Questo secondo capitolo di Overwatch si dimostra molto accessibile ai nuovi giocatori, molto intuitivo e semplice da capire. Sbloccare i diversi eroi non risulterà neanche troppo complesso, uno dei pochi difetti è la difficoltà dell'avanzamento all'interno del pass battaglia. Una cosa che ho adorato sono i dialoghi tra i diversi eroi che approfondiscono il loro background. Se avete memoria all'interno della vostra console, vi consiglio di provarlo!

Questo gioco merita di avere il GOTY solo perchè tra i doppiatori ci sta Pietro Ubaldi... e sentire la voce di Ubaldi mentre giochi è tanta roba!
I minigiochi sono solo 3 ma sono tutti molti divertenti e possono scoppiare chiassose risate! L'unico problema, come c'era da aspettarselo, è il numero bassissimo di minigiochi al suo interno.

Vi sorprenderà sapere che... non è per niente male come gioco! Come saprete, io amo i flipper e questo gioco, per girare su NES, funziona molto bene! Graficamente non è male e intrattiene bene. Dentro al al gioco c'è anche qualche minigioco (anche con Mario e Pauline dentro) molto carino e originale.