This review contains spoilers

L'ho giocato con giosu
Bel gioco, ho preferito la parte iniziale. Mi è piaciuto molto creare carte Perusi op usando i sigilli. Dio delle mantidi, Uroboro, e cecchini mvp. La carta finale che ho fatto oneshottava.

miglior gioco di sly, troppo figo preparare i colpi e sbloccare i potenziamenti. ogni componente del gruppo ha delle missioni ben differenziate che riescono ad ampliare il gameplay del titolo e a renderlo sempre divertente.

Cose positive: gameplay, ost, trama, personaggi, comparto artistico e chiappe di 2B
Cose perusi: comparto tecnico, platino che puoi shoppare

ho il senso del ritmo di un perusi ma mi è piaciuto molto

sto gioco è stra sottovalutato me è un ottimo action adventure

figo il primo stage in città, mi ricordo quando lo giocavo sul sega saturn da piccolo

meglio del primo ma di poco

meglio spendere milioni di euro per l'ennesimo open world ripetitivo del cazzo che fare giochi originali come questo vero ubisoft ?

la trama qui era semplice e capibile. poi con i giochi dopo hanno cominciato a far casino. il gameplay sente il peso degli anni ma resta un gran bel gioco.

miglior souls like al momento. belli i personaggi, le ost e anche il lato artistico. bello che puoi scambiare lama e manici della armi. un po' troppo lineare e alcuni boss non del tutto riusciti

Remake buono, sente il peso sotto l'aspetto del gameplay e delle ia

Non lo platinerò mai per colpa di quei collezionabili del perus

Bellissima ambientazione. Gioco facilotto e all'inizio anche poco fluido, quando sblocchi le abilità migliora ma le attività dell'open world sono sempre le solite.

fighi i personaggi, l'ho giocato con giosu

Me lo sono goduto poco perché salvavo di continuo e mi perdevo come un perusi