Atmosfera assurda, colonna sonora inarrivabile e design assurdo di ambientazioni, nemici e boss.

L'opposto del primo capitolo: gameplay eccelso, ma perde un po' in atmosfera e design di ambientazioni e boss. Nonostante tutto, è un prodotto artistico davvero incredibile

Era dai tempi di dark souls 3 che non avevo così tanta voglia di sviscerare un gioco

Non è da tutti raccontare una storia in maniera così delicata e riuscire comunque a fare emozionare il giocatore. Neanche riuscire a non rendere il backtracking una rottura di scatole, eppure eccoci qui

Come il primo Ori, ma con notevoli miglioramenti al gameplay.
È meraviglioso, credo sia nella mia top 10 di sempre

This review contains spoilers

È grandioso e l'ho amato, eppure per qualche motivo non riesco a finirlo. Arrivo a Radiance, e puntualmente mi fermo. Credo che sia perché non voglio finirlo davvero, in modo tale da poterci ritornare ogni volta che vorrò sapendo che ci sarà sempre qualcosa da fare

Dio, quanto era brutto sto gioco. Eppure era gratis, e mi ha tenuto compagnia per qualche tempo, che è già tanto

2015

La modalità survival era superdivertente, e ho avuto il piacere di fare amicizia con tante persone e finire in una clan war contro gli "Hydra", il clan più potente del server su cui giocavamo. Non è finita bene, ma è stato davvero divertente.

Ricordo chiaramente quanto fossi felice quando ho saputo che sarebbe uscito, e poi quanto fossi divertito dalle orribili scelte del dev. Peccato, aveva un gran potenziale.

Ogni tanto torno a giocarci: faccio le mie solite 40 ore passate a farmare reliquie, e poi lo disinstallo. Splendido davvero.

2018

Uno dei tre roguelike che mi abbiano davvero fatto divertire

Splendido. Vorrei solo essere in grado di riuscire a completare almeno una run

Un'epica in forma di videogioco. Eppure, è la prima volta in un gioco From in cui sembra esserci speranza per il mondo di gioco. Non so quanto mi piaccia, e forse va bene così. Almeno, ci sarà sempre qualcosa su cui riflettere, anche in futuro.

Non mi è mai piaciuto molto Zelda, e nonostante BOTW sia un grande gioco, non mi è piaciuto per niente il mondo di gioco, quasi totalmente vuoto, e alcune meccaniche. Nonostante tutto, boss fight e personaggi veramente belli.

Quando avevo 17 anni amavo Skyrim, e mi sembrava il gioco migliore del mondo. Poi ho scoperto Fallout New Vegas.